cerca eventi

Richiesta idee e suggerimenti per le prossime iniziative del Chapter

Carissimi,
vi segnaliamo una nuova interessante iniziativa della System Dynamics Society!
L'attuale presidente della SDS ha proposto di stanziare nel bilancio 2011 una somma totale di 20.000$ per finanziare le attività dei diversi chapter internazionali. L'intenzione è quella di concedere un finanziamento per l'organizzazione di corsi/workshop dedicati a membri della Society o dei chapter oppure dedicati alla diffusione della disciplina ed all'acquisizione di possibili nuovi soci. La Society deve ancora formalizzare il finanziamento e definire con precisione i criteri per la sua assegnazione, ma sono già stati impostati alcuni elementi di interesse che contribuiranno a delineare quali saranno i fattori chiave che consentiranno di decidere come suddividere i fondi.
In particolare, sarà necessario esplicitare quanto segue:

-A chi saranno dedicati i corsi/workshop: se serviranno per aumentare le competenze di persone che hanno già conoscenze di System Dynamics o se serviranno per attrarre nuove leve;
-A quante persone saranno dedicati i corsi/workshop;
-Quali saranno le persone che terranno i corsi/workshop: ricercatori o docenti universitari, persone che utilizzano nel lavoro la System Dynamics, quali sono le specializzazioni dei docenti;
-Le sedute saranno videoregistrate e accessibili anche a posteriori attraverso, ad esempio, pubblicazione su sito web;
-Con quali altre risorse si prevede di alimentare i corsi.

Aspettiamo le vostre idee o richieste in proposito, in modo da valutare degli eventi (corsi, workshop, seminari ecc.) di interesse comune e da poter proporre alla SDS, in quanto Chapter Italiano, una proposta vincente!

Scriveteci le vostre idee o le vostre esigenze entro il 15 Luglio 2011 all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A presto,
Lo staff